Un invitato molto speciale alle nozze:
"arriva il Wedding Dog Service per gli sposi e i loro amici a quattro zampe!”
Questa attività ha letteralmente spopolato negli Stati Uniti dove è già un servizio consolidato e di successo.
Ora questo servizio è presente anche in Italia: agli sposi piace l’idea di non dover rinunciare al loro amico nemmeno nel giorno del loro matrimonio.
In pratica si tratta di un servizio di dog sitting per gli sposi, cerimonie e ricevimenti gestito da personale competente e qualificato che si prenderà cura del cane per tutta la durata del ricevimento e oltre.
in particolare Wedding Dog Service offre un servizio completo e professionale dog sitting per le nozze; “Wedding Dog Service” si è costituito a Milano nel 2011 e il servizio viene gestito da un unico professionista, educatore cinofilo diplomato di decennale esperienza, come riferimento per gli sposi e il loro amico prima, durante e dopo la cerimonia.
Oltre a un servizio completo nei dettagli, in particolare teniamo a precisare che durante cerimonia e ricevimento verrà assicurata una gestione corretta del cane dal punto di vista comportamentale, nel pieno rispetto del suo benessere e all’insegna della serenità di ospiti e rispetto del luogo del ricevimento.
Wedding Dog service puó ospitare il cane degli sposi direttamente presso area privata dotata di ampi spazi verdi. Il cane verrà accudito in contesto familiare, in piena libertà in spazi interni ed esterni ed in tutta sicurezza.
Made with
WYSIWYG HTML Editor